Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

venerdì 29 gennaio 2016

Il Sole nasce dalla Vergine : presentazione movimentata

Cari amici,voglio ringraziare con questo post tutti quelli che hanno partecipato alla presentazione del mio libro. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno ascoltato con piacere e che sono interessate all'acquisto del mio lavoro. Spero sia di vostro gradimento. Voglio ringraziare anche coloro che si sono detti in disaccordo su alcuni passi del mio libro : ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. La critica,anzi,può rivelarsi anche molto costruttiva. Inoltre,se nessuno ti "contesta" poi diventa tutto monotono;è bello mettere un pò di pepe nelle conversazioni. Ringrazio don Raffaele che mi ha dato la possibilità di presentare il mio libro in chiesa. Grazie a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento