Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

giovedì 14 gennaio 2016

Meno io,più Dio. Più io,meno Dio.

Cari amici,il Dio del Nuovo Testamento ci pone di fronte ad una scelta : noi stessi con la nostra vanagloria,oppure il Signore rinnegando noi stessi. Devo ammettere che a volte non è semplice soffocare del tutto il proprio io per far spazio alla volontà di Dio; ma colui il quale ci riesce prende parte alla gloria stessa di Dio che è immortale. Compiere la volontà di Dio è la sola cosa saggia da fare. La gloria terrena passa,e passa in fretta. La gloria eterna appartiene al Signore Gesù,Re dei millenni. Questa scelta ci viene messa davanti ogni attimo della nostra vita. Spetta a noi scegliere per il meglio. Spetta a noi trovare la forza di scegliere l'Assoluto...

Nessun commento:

Posta un commento