Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 11 maggio 2016

Scrivere per vivere

Cari amici,ciascuno di noi ha un modo del tutto personale  di sfogarsi e di esprimersi : c'è chi lo fa praticando sport,chi lo fa pregando,chi lo fa dipingendo,chi lo fa scrivendo. In questi ultimi tempi ho rivalutato l'importanza che la scrittura riveste nella mia vita di ogni giorno. E' in assoluto il modo di esprimermi che preferisco,anche perchè mi dà l'opportunità di toccare tanti argomenti tutti diversi tra loro e di parlare di tante cose. Scrivere fa bene. Anzi,scrivere Mi fa bene. Sarebbe bello scrivere per lavoro...nel frattempo mi diletto nel farlo così,come hobby e passatempo...Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento