Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 12 luglio 2017

Esercizio 2

Carissimi amici lettori,oggi ho deciso di realizzare un secondo esercizio di stile. E' notorio che gli scrittori debbono esercitarsi nella loro nobilissima arte ogni santo giorno,per non perdere la mano,per rendere la propria prosa più agile,più gradevole agli occhi dei lettori. In questo breve post vi parlerò degli incendi che in queste drammatiche ore stanno interessando il parco nazionale del Vesuvio. Vi esprimo la mia opinione in merito. Io credo che i piromani siano classificabili tra gli esseri più abietti dell'universo. Bruciano per il solo gusto di bruciare,per veder distrutti ettari di foreste,per godere dei danni che provocano alla comunità. Sono esseri senza scrupoli che vanno assolutamente fermati. Comprendo bene che è difficile controllare in maniera capillare il territorio,non è per nulla semplice evitare che gli incendi dolosi vengano appiccati. E allora noi non possiam fare altro che pregare affinchè i doli si arrestino del tutto. Preghiamo insieme in maniera intensa!!! I piromani hanno utilizzato dei gatti cosparsi di benzina e dati alle fiamme per diffondere il più possibile i focolai. Che schifo! Ammazzare brutalmente degli esseri innocenti ed indifesi! Questo non fa altro che confermare la barbarie di queste sedicenti persone. Esseri così non possono definirsi "persone". Ma andiamo avanti sperando che tutto si risolva al più presto...

Nessun commento:

Posta un commento