Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 23 dicembre 2015

Il Sole nasce dalla Vergine

Cari amici,voglio oggi parlarvi della mia ultima fatica letteraria che si intitola "Il Sole nasce dalla Vergine". Questo libro è di fatto la mia autobiografia ma,come potete evincere anche dal titolo,è un'opera escatologica che parla,cioè,del destino ultimo dell'essere umano e dell'universo intero. Il libro comincia con il racconto della mia fanciullezza,il primo impatto col mondo della Chiesa,le interminabili partite a calcio con i miei amici,il calcio agonistico,la scuola dell'obbligo e,poi,l'università. Gli ultimi due capitoli sono dedicati alla spiegazione della differenza tra l'amor terreno e l'amor divino,entrambi sperimentati dall'autore. Spero che possiate leggere questo libro e trarre i dovuti insegnamenti.......Buona lettura e buon Natale....il Sole nasce dalla Vergine!

Nessun commento:

Posta un commento