Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 5 agosto 2020

Cinque validi motivi per acquistare "Velocità di curvatura"

Salve amici, in questo post (che sarà seguito da un video) vi parlo di cinque validi motivi per acquistare "Velocità di curvatura".
Siete pronti?
Allora partiamo.
  1. "Velocità di curvatura" ha una trama complessa e avvincente
  2. "Velocità di curvatura" non è solo un romanzo, ma anche un'opera di divulgazione scientifica
  3. "Velocità di curvatura" è ricco di colpi di scena
  4. "Velocità di curvatura" è adatto a lettori curiosi di ogni età
  5. "Velocità di curvatura" ha un prezzo basso per essere un libro di quasi quattrocento pagine
Bene, questi sono i motivi che dovrebbero spingervi ad acquistare il mio ultimo romanzo, al quale ho dedicato tutta la mia passione e che è frutto di tutti i miei studi scientifici e narratologici. Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento