Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 3 giugno 2020

Ambientazione del mio nuovo romanzo

Salve amici, in questo post parlerò sinteticamente delle ambientazioni del mio nuovo romanzo. La vicenda si svolgerà tra il Canada, gli Stati Uniti e alcune isole dell'oceano Pacifico meridionale. Le tecnologie militari più avanzate dovranno confrontarsi con la natura più selvaggia. Le vite dei protagonisti dipenderanno in gran parte dall'esito di questo epico confronto. 
Bene, non aggiungo altro. Non mi resta che salutarvi e invitarvi a seguirmi sui social per restare informati sulla data di uscita del libro. In uno spazio dedicato di questo blog potete inserire la vostra email per ricevere notifiche riguardo la mia attività di scrittore. Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento