Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

martedì 16 giugno 2020

Ogni romanzo deve per forza avere un messaggio?

Salve amici. Rispondo subito alla domanda posta nel titolo: no. No, ma secondo me è bene che un romanzo abbia un messaggio da trasmettere al lettore. Deve essere qualcosa di forte, incisivo, che possa rimanere per sempre nella mente di chi fruisce dell'opera. 
Certo, sono importanti i personaggi, i dialoghi, l'ambientazione, la trama, ma un romanzo che si rispetti deve avere uno o più messaggi da veicolare.
I miei romanzi non sono scritti per puro esercizio estetico, ma hanno sempre un qualcosa da offrire, in termini filosofici, scientifici o teologici.
Velocità di curvatura, la mia ultima creatura, non è da meno, ma adesso non posso dirvi troppo. 
Se siete curiosi, potete seguire la presentazione del romanzo che avverrà di qui a pochi giorni.
Non mi resta che augurarvi buona lettura con i miei thriller. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento