Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

giovedì 11 giugno 2020

Novità tecnologiche nel mio nuovo romanzo

Salve amici, scrivo questo post per accennarvi ad alcune novità tecnologiche presenti nel mio nuovo romanzo. Nel libro, come in ogni tecno-thriller che si rispetti, vi sono numerose e dettagliate descrizioni squisitamente tecniche che riguardano ambiti diversi. Non posso anticiparvi troppo, ma intendo comunque fornirvi qualche spunto per stuzzicare la vostra curiosità.
Le novità riguardano soprattutto la sfera militare, il rapporto tra i soldati e il campo di battaglia, la maniera di comunicare e di interagire con l'ambiente.
E poi ci sono importanti innovazioni tecnologiche nel campo della mobilità e negli armamenti.
Per i miei personaggi ho creato un mondo futuristico, in cui la tecnologia ricopre un ruolo fondamentale.
Beh, per saperne di più non vi resta che leggere il romanzo, sono certo che non rimarrete delusi.
Continuate a seguirmi sui canali social! Un abbraccio forte.
 

Nessun commento:

Posta un commento