Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 10 giugno 2020

Presentazione "Velocità di curvatura"

Salve amici. Il giorno 20 giugno 2020 presenterò il mio nuovo thriller tecnologico "Velocità di curvatura". È un progetto cui tengo molto, e spero che in tanti partecipino all'evento. Vi spiego brevemente come avverrà la presentazione. Nel periodo molto difficile che il mondo sta vivendo, è bene non organizzare eventi "fisici". Per questo ho scelto di presentare il mio libro online, sfruttando le nuove tecnologie a disposizione. Alle ore 14, caricherò un video sul mio diario e sulla mia pagina Facebook Alfonso Stile scrittore. Non sarò dunque in diretta. Il video della presentazione avrà una durata massima di mezz'ora. 
Vi parlerò del mio romanzo, dell'idea di partenza, brevemente della trama, di quanto di reale e quanto di fiction vi è nella storia, dei miei progetti futuri. Alla fine vi leggerò un estratto del mio romanzo.
Bene, ci tenevo ad informarvi circa questo evento, vi do appuntamento sui social e auguro a tutti buona vita e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento