Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

lunedì 15 giugno 2020

Settimana ricca di appuntamenti

Salve amici. Quella che comincia oggi è una settimana ricca di appuntamenti. Nei prossimi giorni lancerò il booktrailer del mio nuovo romanzo. Sabato 20 giugno, alle ore 14, presenterò il mio romanzo postando un video sul mio diario e sulla mia pagina facebook Alfonso Stile scrittore. Ho scelto di non realizzare una diretta per evitare inconvenienti tecnici, ma non escludo che in futuro possa utilizzare le dirette facebook per parlare di me e dei miei libri.
La presentazione durerà una mezz'ora al massimo.
Inutile dire che vi aspetto numerosi, sperando che possa destare in voi l'interesse e la curiosità nei confronti di un romanzo cui tengo molto e che ha richiesto molte energie per la sua realizzazione.
Vi abbraccio forte !

Nessun commento:

Posta un commento