Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 17 febbraio 2016

Passeggiare fa bene

Il mio passo si affretta per raggiungere la sommità della salita. Incontro qualcuno che conosco,ma soprattutto facce sconosciute. Mille pensieri avvolgono la mia mente,sempre aperta e laboriosa. La maggior parte di questi pensieri è banale,ma non importa. Cammino e scorgo la chiesa rosa e bianca da lontano,mi piace. La adoro e la amo con tutto il mio cuore. Giungo dinnanzi al sagrato e mi segno : il Signore mi aiuterà...Giro a destra ed incontro due signori intenti a parlare mentre osservano la villa abbandonata : parlano di prezzi e vendite. Quella villa mi ha sempre affascinato,ma oggi più che mai mi affascina poichè è disabitata,abbandonata a se stessa. Guardo gli alberi alti e la fitta vegetazione del suo giardino,immagino di passeggiarvi all'interno e di elaborare tanti pensieri. Il cinguettio degli uccelli mi fa sognare una dimensione di pace ed armonia,sono felice...Camminare fa bene!

Nessun commento:

Posta un commento