Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

mercoledì 10 febbraio 2016

Sanremo? Lo vedo solo per Elton

Cari amici,sono qui oggi a parlarvi della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Devo dire che la conduzione di Carlo Conti mi è piaciuta : seria,rapida,incisiva,senza fronzoli. E le canzoni? Devo dire che tra i dieci big esibitisi ieri sera mi è piaciuto soltanto Lorenzo Fragola,ma nemmeno troppo. Rocco Hunt con la sua "Wake up" mi ha fatto addormentare,altro che sveglia! L'unico per cui è valsa la pena stare davanti alla tv è stato Sir Elton John...insomma,mi chiedo : si può chiamare musica quella ascoltata ieri sera? Spero che stasera,tra gli altri dieci che si esibiranno,ci sia qualcuno che sia degno di nota...e poi ,stasera c'è Nicole Kidman...Buon Sanremo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento