Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

domenica 7 febbraio 2016

Incontrare un amico

Cammino da solo nella strada principale,assorto nei miei pensieri. Mi guardo intorno e vedo tante persone,ma sono sovrappensiero. Scorgo tante facce,giovani,adulte,fanciullesche,anziane. Mi accorgo che ci sono tanti bambini,tantissimi infanti travestiti in occasione del Carnevale nei modi più disparati : tutto questo mi diverte e non poco. Continuo a camminare. D'improvviso di fronte a me appare un mio vecchio amico del liceo in dolce compagnia. Lo saluto con immensa gioia,poichè non lo incontravo da tempo. Penso tra me e me che ci sono alcune persone al mondo che vorresti sempre incontrare sulla tua strada e che ti sono simpatiche a pelle. Chi trova un amico trova un tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento