Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

giovedì 4 febbraio 2016

Campionato sempre più bello

Cari amici,anche oggi sono qui a commentare la giornata di campionato di ieri,che ha visto vincere tutte quante le prime in classifica. La Juventus ha vinto di misura e non senza sofferenze sul Genoa che ci ha provato fino alla fine a pareggiare. Sugli scudi Cuadrado che ha provocato l'autorete decisiva per la vittoria bianconera. La Juve è apparsa svogliata e senza idee. Anche il Napoli primo della classe ha vinto sul campo della Lazio per 2 a 0 grazie alla rete del solito Gonzalo Higuain. Durante questo match ci sono stati degli orribili bu razzisti ai danni del difensore partenopeo Koulibaly; l'arbitro Irrati,in modo giusto oltre che coraggioso,ha sospeso la partita. Voglio esprimere la mia solidarietà al difensore del Napoli e a tutti coloro che soffrono a causa dei razzisti; io dico no al razzismo! Vince anche l'Inter,di misura sul Chievo e la Fiorentina,che ha avuto ragione del Carpi solo all'ultimo minuto. Vince la Roma di Spalletti ed il Milan di Mihajlovic. Insomma,il campionato di quest'anno si dimostra quanto mai bello ed avvincente e,secondo me,si deciderà solo nelle ultime giornate. Azzardo un pronostico : lo scudetto andrà al Napoli dopo 26 anni e la Juve si classificherà solo al secondo posto...vedremo a Maggio se ho ragione o meno...Secondo voi chi vincerà?

Nessun commento:

Posta un commento