Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

lunedì 8 febbraio 2016

Il segreto della vita

Salgo le scale lentamente mentre penso alla vita attorno a me : essa è immensa e meravigliosa. Giungo sul pianerottolo ed estraggo dalle mie tasche vuote le chiavi di casa. Apro la porta con uno scatto repentino. Mi dirigo verso la mia stanza. Rifletto su quale libro potrei leggere per star bene e distrarmi un pò. La mia scelta ricade sulla Divina Commedia. Resto assorto mentre mi accingo a leggere quest'opera ineguagliabile. Rifletto sul senso della vita e sul significato della morte...la mia anima si apre per ricevere più informazioni possibili. Assorbo il contenuto del libro e lo faccio mio. Esiste l'aldilà? Esiste la vita oltre la vita? Il Signore mi dice di si e Dante fa altrettanto...Mi do come proposito quello di comportarmi sempre bene e di affrontare le avversità con la luce della fede. Solo così posso cogliere il senso profondo della vita...

Nessun commento:

Posta un commento