Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

martedì 16 febbraio 2016

Fa caldo oggi

Sveglia. Suona. Buco in pancia. Mangio. Accendo la televisione e guardo il televideo,come al solito. Sono ancora molto assonnato e gli occhi fanno fatica ad aprirsi. Il tempo passa velocemente,correndo forte ed inesorabile. Ringrazio il cielo per il nuovo giorno. Mi vesto e scendo,devo andare in centro. Passeggio da solo ma cerco un contatto umano...un signore mi si avvicina e dice : - Fa caldo oggi! 
Ed io : - Fa caldo,vero?
E lui : - Eh,si!
Quel piccolo contatto umano,quel parlare,anche se brevemente,con uno sconosciuto con tono amichevole mi mette di buon umore. Ed io assaporo di nuovo la bellezza della vita...

Nessun commento:

Posta un commento