Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

venerdì 5 febbraio 2016

L'amore del Signore

L'amore del Signore è da sempre e per sempre. Anche se io sono infedele,anche se io sono misero,anche se io sono un peccatore incallito,il Signore mi aspetta sempre ed a braccia aperte. So di essere un peccatore,ma so anche che il Vangelo è l'unica via di salvezza per l'umanità. Di questo ne sono ben consapevole. Anche se io spesso non osservo il Vangelo,so per certo che esso è fonte di vita,e di vita eterna. Pertanto,per vivere e vivere bene bisogna osservare i precetti del Vangelo,e l'amore del Signore sarà sempre con noi rendendo la nostra vita libera e piena. Gesù è il Volto misericordioso del Padre,è l'amico sempre pronto ad ascoltarti ed ad aiutarti,è l'amore che vince su tutto. Se consideriamo sempre viva la presenza di Gesù,le nostre sofferenze ci appariranno meno dure e meno tristi. Chiediamo costantemente l'aiuto del Signore ed Egli verrà senza meno in nostro aiuto.Amen.

Nessun commento:

Posta un commento