Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

sabato 6 febbraio 2016

Cammino verso la fontana

Esco di casa immerso in mille pensieri,seriosi o meno. Il mio passo diventa sempre più veloce ed io rassomiglio ad un ghepardo affamato. Comincio a vedere la sagoma rosa e bianca della chiesa ed immagino il suo interno vuoto,ma pieno di spiritualità. Mi volto verso destra e scorgo la villa abbandonata; bella,a due piani,contornata da una vegetazione rigogliosa e fascinosa,verde e gialla. La mia mente ritorna a quando gettavo il pallone oltre la rete del piccolo campo e mi addentravo,per recuperarlo,nella villetta misteriosa. Temevo di esser morso da un cane o temevo che il signor curato potesse scoprirmi e sgridarmi. Quando scavalcavo,per tale motivo,il mio cuore batteva più forte ed un senso di ansia pervadeva tutto il mio essere. Mentre sono immerso in tali pensieri,i miei passi continuano ad avanzare rapidi. Giungo di fronte alla casa del Signore e mi segno. Mi lascio la chiesa alle spalle percorrendo il vicoletto. Il mio unico desiderio è di raggiungere il parcheggio ampio e desolato. Arrivo. Mi dirigo verso la fontana,attiva,che a causa del vento sprizza gocce d'acqua a grande distanza dalla sua posizione. Mi avvicino. Giungo nei pressi della fontana ed osservo attentamente i suoi getti e l'acqua casta che ne fuoriesce. Un senso di pace mi riempie l'anima e mi sento sempre più in contatto con l'universo.

Nessun commento:

Posta un commento