Biografia e Pubblicazioni

La mia foto
Amo leggere e scrivere. Ho pubblicato diversi romanzi thriller

sabato 13 febbraio 2016

Lo spaziotempo-Dio

Cari amici,oggi vi parlo della mia teoria sull'universo. Il grande fisico Albert Einstein suppose ed affermò che noi ci troviamo nello spazio-tempo : un oggetto che si muove velocemente "vede" il tempo rallentare; più si va veloci (più ci si avvicina alla velocità della luce) più il tempo rallenta. Ora espongo la mia teoria. Per rallentare il tempo non basta muoversi velocemente,ma bisogna anche compiere azioni che sono gradite al Signore. Facciamo un esempio. Due aerei decollano e si muovono alla stessa velocità; un aereo si dirige in Africa,per esempio in un villaggio turistico,mentre un altro si dirige in un campo profughi per portare aiuti umanitari. La mia teoria è questa. L'aereo che porta aiuti umanitari al campo profughi vede il tempo rallentare maggiormente rispetto all'aereo che si reca in un villaggio turistico. Il motivo è che l'aereo che porta aiuti umanitari compie un'azione necessaria alla sopravvivenza di molti esseri umani e compie,in definitiva,un'azione gradita a Dio. L'aereo che si reca nel villaggio turistico non compie un atto necessario che,dunque,non è gradito al Signore,anzi lo è di meno... In definitiva,coloro che compiono azioni gradite a Dio invecchiano meno velocemente degli altri...Questo è il mio spaziotempo-Dio!

Nessun commento:

Posta un commento